Evento in Melchiorre Gioia #milanostasera

foto-2

Questa sera, giovedì 16 aprile di sarà a Milano, in via Melchiorre Gioia al numero 63 a partire dalle ore 18 un evento tra auto elettriche, arte e Musica.

***

Giovedì 16 aprile, a partire dalle ore 18:00, lo showroom Viesse Auto di Via Melchiorre Gioia 63 a Milano ospiterà “Green Concept Art Show”, un’originale serata organizzata in collaborazione con Tazzari, unica casa automobilistica italiana produttrice di veicoli elettrici.

Protagonista dell’evento la mostra “Angry Animals”, realizzata con opere dell’artista Federico Unia, una serie di tele teatrali dal forte messaggio espressivo in cui animali dalle fattezze antropomorfe vengono raffigurati all’interno di ambientazioni dedicate ai capolavori dei grandi maestri del passato. Durante il vernissage, alle ore 19:30, spazio alla musica di qualità con lo showcase di Enrico Nadai, la giovanissima voce dei Freeboys, già apprezzati durante l’edizione 2013 di X-Factor, dopo aver iniziato la loro avventura a “Io canto”, prodotti da Beppe Stanco. Nadai presenterà a pubblico e stampa cinque brani del suo repertorio solista, di forte ispirazione melodica all’italiana. A seguire, in consolle il dj Francesco Galli, volto noto della nightlife meneghina, che proporrà una selezione musicale dedicata alle ultime tendenze house e di tutte le sue contaminazioni più originali.

Un pensiero su “Evento in Melchiorre Gioia #milanostasera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...