Forlani e Melody Bach questa sera a Roma

78416d3d-2c4b-46cc-aca1-b7aa40afc1af

Sarà “Il silenzio” lo spettacolo che vede il cantautore Marcello Forlani questa sera a Roma al Teatro delle Muse. Per uno spettacolo che vedrà anche Melody Bach suonare, la ballerina Silvia Blandino, e gli attori Eugenia Rofi e Daniele Cavone Felicioni (che ne cura anche la regia) recitare in questo concept ideato per mettere fine al silenzio, appunto, che regna sulla violenza che le donne subiscono tutti i giorni. Non quella che è nelle prime pagine per la cruenza di estranei, ma soprattutto quella che si consuma nelle case senza che mai trapeli.

Melody Bach

La compositrice e pianista di Vaprio d’Adda, Melody Bach, suonerà un pezzo di sua composizione che si chiama “Dalla Luna al Mare” ispirato e dedicato a Lucio Dalla. Sulle sue note romantiche ci sarà un’esibizione della ballerina romana Silvia Blandino. Che unirà le note della musicista con i suoi passi attraversando vari stili.

Forlani la band

Ovviamente il centro dello spettacolo è incentrato su un concerto, in versione ridotta, del gruppo capitanato da cantautore abruzzese, milanese d’adozione e ce lo teniamo stretto, che proporrà sue canzoni che culmineranno con quella che da titolo allo spettacolo e si chiama appunto “Il silenzio”. Pezzo non pubblicato che su Facebook per espressa volontà dell’artista e quindi non acquistabile in nessuna maniera. Con lui sul palco un gruppo di musicisti davvero dotati: Sandro Gaeta (chitarre), Marco Zampetti (basso), Matteo Sarubbi alla batteria

Il cast

Nello spettacolo per la regia del talentuoso Daniele Cavoni Felicione anche Eugenia Rofi che reciterà in diverse parti dando voce a chi normalmente è solo in silenzio. Fuori dal palco le indispensabili qualità di Valentina Pentesilea Mignogna come aiuto regista e luci, Annalisa Fontolan che si occupa delle fotografie e ultimo ma non ultimo il talentuoso Ivan Favali tecnico del suono. Presenta Roberta Lilli che in realtà è anche il motore organizzativo di ogni manifestazione che vede Forlani esibirsi, indispensabile.

Info:

https://it-it.facebook.com/ForlaniOfficial

http://www.melodybach.it

www.teatromuse.it

inizio ore 21, biglietti (15 euro interi 12 ridotti) saranno disponibili dalle ore 20

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...