“Who Build the Monn?” forse Noel Gallagher? @noelgallagher

“Who Build the Monn?” forse Noel Gallagher?

Nuovo disco, presentato oggi in un hotel milanese, per Noel Gallagher’s High Flying Birds. Il chitarrista e autore di indimenticabili canzoni con i suoi Oasis, torna con questo “Who built the Moon?” e lo racconta ai giornalisti milanesi. Il disco uscità il 24 novembre 2017 in tutti i formati. Noel si esibirà, con la band, in un’unica data italiana l’11 aprile 2018 al Fabrique sempre nella nostra città. Ad anticipare il disco è uscito il singolo “Holy Mountain” che qui potete ascoltare

La conferenza

La conferenza è stata davvero molto interessante, c’era una grande folla anche un po’ troppo accalcata (il video sopra lo testimonia) ma quando si ha a che fare con personaggi di questo calibro ci sta. Noel ha risposto con garbo, ironia e anche simpaticamente a qualsiasi domanda. Dalle più personali a quelle che potevano essere provocatorie. Grazie alla sua casa discografica di avere permesso le riprese che ci consentono di farvi ascoltare le sue parole direttamente.

Il disco

Lo attendiamo con curiosità, ci sono ospiti (Paul Weller e Johnny Mar tra gli altri) davvero numerosi. Oltre numerosi musicisti c’è la produzione di David Holmes (“che mi impediva di fare cose simili agli Oasis o al mio passato). Sarà poi lanciato da un tour mondiale, fans italiani preparatevi dunque. Anche se per ora lo potrete sentire solo a febbraio a Milano.”.

Info

Twitter: https://twitter.com/NoelGallagher

Facebook: https://www.facebook.com/noelgallaghermusic

Instagram: https://www.instagram.com/themightyi/

YouTube: https://www.youtube.com/user/NoelGallagherTV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...