@MasterChef_it Da stasera su @skyuno con @AntoniaKlugmann @Jbastianich @barbierichef

MasterChef da stasera su Skyuno

Parte domani sera, giovedì 21, la nuova edizione italian di MasterChef, fortunata trasmissione di Sky Uno legata al mondo della cucina. Il meccanismo è il classico dei talent: ne resterà uno soltanto! Con storie, amicizie, inimicizie impiattamenti alla perfezione, quasi sempre. Anche se a dire il vero di cucina vera, salvo qualche meravigliosa masterclass se ne vede poco. Ma è un po’ come pretendere che X-Factor faccia lezioni di musica, è pur sempre uno show televisivo

La giuria

Quest’anno mancherà Carlo Cracco, nel video sopra è molto interessante quello che dice Barbieri a proposito della Stella Michelin tolta al cuoco molecolare, ma sarà sostituito con la simpatica Antonia Klugmann. Bruno Barbieri, appunto, con Antonino Cannavacciulo terranno alta la quota stellati. Chiude Joe Bastianich, che senza non sarebbe Masterchef. Pure negli Usa, dove si è ritirato dopo tanti ma tanti anni, l’hanno richiamato per la finale perché gli mancava qualcosa.

Novità

Difficile cambiare qualcosa, l’unica è una finestra dalla quale i parenti e amici possono vedere la fase di casting finale. Dove l’aspirante MasterChef finisce la sua ricetta davanti ai giudici. Tra l’altro la fase, vale anche per il talento vocale sopra citato, dei casting è davvero esilarante. Peccato siano solo due puntate (Sky aumentatele!). Si parte ridendo, ci sarà da piangere. Personaggi simpatici, località affascinanti e tanto materiale nobile che difficilmente entra nelle nostre cucine, nella mia mai sig!

info
masterchef.sky.it

twitter.com/MasterChef_It #MasterChefIt

twitter.com/SkyUno

facebook.com/MasterChefItalia

facebook.com/skyuno

instagram.com/masterchef_it

instagram.com/skyunohd

pinterest.com/masterchefit

Annunci

Un pensiero su “@MasterChef_it Da stasera su @skyuno con @AntoniaKlugmann @Jbastianich @barbierichef

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...