Torna Alessandro Cattelan @skyuno @EPCCattelan

Lunedì torna Alessandro Cattelan @skyuno @EPCCattelan

Torna questa sera, lunedì 22 gennaio, il late show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan: EPCC (e poi c’è Cattelan). Tra gli ospiti già confermati: Bruno Vespa, i Måneskin, Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, Giorgia, Ghali, Antonia Klugmann, Fabio Rovazzi, Elettra Lamborghini, Francesca Michielin, Frank Matano e Massimo Popolizio, Pierfrancesco Favino. Sarà la quinta edizione.

Quotidiano

Resta il formato quotidiano sperimentato con successo l’anno scorso. Così come ci saranno le interviste e i giochi, nei quali il casalingo di Voghera (il t9 suggeriva conduttore) coinvolge i suoi ospiti. Così come restano i fedeli e strepitosi Street Clerks, la band fiorentina che presenta la vera novità della stagione… il batterista suonerà seduto e con una batteria comune. Nel senso che di solito suonava in piedi con un set da musicisti di strada. Appunto.

Novità

Poche, forse nessuna realmente perché il format funziona bene. La leggerezza con la quale ci si diverte ogni puntata merita di restare fedele a se stessa. Perché cambiare un meccanismo che funziona, forse anche per questo sentirete, nel video qui sopra, che in effetti di domande particolari non ce n’erano molte. Anche perché quasi tutte anticipate dal giochino dei bigliettini.

Tradizione

Si parte con Cesare Cremonini, ormai feticcio del programma, non si inizia una nuova serie senza il cantautore bolognese. Così come ci sarà l’ottima spalla di Marco Villa (tra gli autori del programma). Oltre a Marco il programma è scritto, Ale compreso, da: Matteo B. Bianchi, Carlo Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Mariagiulia Bertucci per la regia di Alessio Muzi.

Info

www.skyuno.it/epcc
#EPCC
Twitter: @skyuno @EPCCattelan
facebook.com/SkyUno
facebook.com/epccattelan
instagram.com/skyuno
instagram.com/epccattelan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...