Matthew Lee presenta Piano Man da Eataly #milanostasera

Matthew Lee presenta Piano Man da Eataly #milanostasera

Questa sera Matthew Lee presenta Piano Man da Eataly a Milano (inizio 18,30 ingresso gratuito). Il disco è già stato presentato alla stampa pochi giorni fa presso la sede della sua casa discografica: la Universal. Nel video sopra trovate la conferenza stampa, mentre in quello sotto due pezzi che ha suonato per noi e per i dipendenti dell’etichetta.

Chi è Matthew Lee

Presto detto, Matthew Lee in questo momento il pianista più veloce del west. Però è anche italiano, cosa non così comune. Anche se all’estero lo apprezzano non meno che qui. Anzi. All’attivo ha oltre 1000 concerti il ché già lo fa spiccare. Matthew però canta anche molto bene. Al punto che si fatica un po’ a capire, se mai ce ne fosse bisogno, cosa fa meglio. Sempre sorridente ha una faccia, una bella faccia. Cosa non così comune tra i suoi colleghi, dove se non ti è morto il gatto non puoi fare l’artista.

Live

La sua dimensione è proprio il live, per cui se siete in zona Eataly (mediato dal giornalista Mario Raffaele Conti) è anche gratuito, così come sta registrando i suoi dischi. Pensati e fissati come si si fosse del vivo, ma questo lo puoi fare solo se sei un musicista vero. Presto sarà anche al Blue Note di Milano per più di una serata, vi terremo informati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...