Mario Riso presenta Rezophonic Ft Lacuna Coil – “Mayday” @RezoOfficial

Mario Riso presenta Rezophonic Ft Lacuna Coil – “Mayday”

E’ uscito il nuovo singolo (sotto il video e sopra l’intervista) dei Rezophonic Ft Lacuna Coil dal titolo “Mayday“. Il progetto Rezophonic nasce da Mario Riso, noto batterista rock italiano, che ha voluto questo progetto benefico. Al suo interno giostrano i talenti del rock e metal nazionale. Con la presenza quasi costante del gran talento che è Cristina Scabbia.

L’intervista

Mi avevano attirato con l’inganno di trovare anche la front woman dei Lacuna e invece mi hanno richiuso in una stanza con questo energumeno di un batterista, al secolo Mario Riso. Che poi è anche un fratello di fede nerazzurra (#amala) e quindi mi sono presto consolato, anche perché l’abbiamo registrare the day after di Lazio – Inter. Scherzi a parte, Mario è una vera istituzione del rock/metal milanese come prima cosa. Nazionale, poi, con il suo lavoro tra Rock Tv (Sky 718) ed Hip Hop Tv (Sky 720) canali che ha fondato e che guida con grande passione. Mario ha la mia età, abbiamo vissuto le stesse esperienze e gli stessi anni musicali. Insomma è molto facile farci quattro chiacchiere, però è molto interessante quello che racconta.

Il progetto Rezophonic

Nato dieci anni fa, proprio dalla volontà del nostro batterista, il progetto Rezophonic raccoglie amici famosi e non famosissimi del circuito rock, metal e rap italiano. Soprattutto milanesi per forza di cosa, essendo nato da amicizie vere, cresciute suonando negli stessi locali e condividendo una birra alla fine delle serate. Con tante infinite chiacchiere su cosa si potesse fare, urgenza sociale, per artisti che non dimenticano come prima cosa di essere esseri umani. Tra l’altro a me Mayday piace un sacco, non vedo l’ora di ascoltare il resto del disco. Il progetto fa del bene e non solo alle orecchie, sosteniamoli!

Info

https://www.facebook.com/rezophonic/

@RezoOfficial instagramm

https://www.youtube.com/channel/UCMBdi58zyx9-VBXjV16P3EA

https://www.instagram.com/rezoofficial/

intervista di www.fabioricci.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...