Rosmy si racconta con il suo “Inutilmente” #intervistemilanesi

Rosmy si racconta con il suo “Inutilmente”

L’appuntamento in tarda mattinata, presso la sede del suo ufficio stampa a Milano, Rosmy è pronta per raccontare il suo “Inutilmente”, l’ultimo singolo. Ma è anche la “scusa” per raccontare di lei e conoscerla meglio con una intervista. L’ho già incontrata, perché è molto presente, in diversi eventi e sulla sua piacevole deliziosa simpatia ero già al corrente. Rosmy oltre a cantare e suonare è anche una talentuosa attrice. Ma oggi si è parlato solo di musica: bella, sorridente eccola a rispondere alle mie domande (nel video sopra).

“Inutilmente”

Il singolo racconta una storia normale, molto comune poveri noi, di questa società. Dove le persone si conoscono, solitamente, nei social e poi a volte spariscono, senza motivo. Così come dei fantasmi senza lasciare nessuna informazione. È un fenomeno davvero curioso, ma nell’intervista abbiamo parlato più di lei e della sua grandiosa eredità di una famiglia musicale di grande tradizione.

Live

Giovedì 28 giugno 2018 Rosmy sarà in concerto al Ronchi 78 di Milano (Via S. Maurilio, 7 – ingresso libero), alle ore 21.30, accompagnata alla chitarra dal talentuoso Renato Caruso. Ottima occasione per ascoltarla dal vivo dove il suo talento è maggiormente palese. Nel senso che sui dischi sono tutti bravi, quando poi c’è da cantare sul serio…

Info

www.facebook.com/RosmyOfficialPage

www.rosmy.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...