L’India raccontata da Baccarini a Busto

42933500_10213734532731329_1751905825619705856_n.jpg

L’India raccontata da Baccarini a Busto

Si terrà a Busto Arsizio in via Andrea Costa 21 presso Cristina Moregola Gallery, la conferenza dedicata all’India di Enrico Baccarini. Giornalista, scrittore ed editore ha portato in edicola Hera Magazine oltre che avere pubblicato numerosi libri che parlano della cultura dell’antica India. Per la precisione “India – Viaggio nella tradizione e nei segreti indiani” è la conferenza che Enrico porterà a Busto. Una delle cose che differenzia Enrico, da molti che sono diventati delle star grazie alla rete, è sicuramente il garbo e la competenza. Non alza la voce, non si presenta con certezze ma fa molte domande. Certo le risposte si palesano nelle sue argomentazioni. Insieme a Mauro Biglino ha condiviso incontri e libri che stanno iniziando a scardinare molte certezze riguardo i tempi antichi. Spesso si dice che la storia è da riscrivere, forse questa nostra occidentale. Perché in oriente la raccontano in modo molto diverso.

Enrico Baccarini con Mauro Biglino: attenti a quei due

Enrico Baccarini con Mauro Biglino: attenti a quei due

Chi è Enrico Baccarini

Enrico Baccarini è un giornalista, scrittore ed editore. Ha una laurea in Psicologia e ha conseguito successivamente un Bachelor in Antropologia e un Bachelor in Studi Asiatici. E’ docente di orientalistica, come professore associato, presso l’Università Popolare Maitri. Ha partecipato come ospite a trasmissioni per i principali canali radiotelevisivi italiani, come MEDIASET e la RAI, e internazionali come History Channel e l’NHK giapponese svolgendo anche consulenze come autore per alcuni programmi e diversi documentari. Attualmente è proprietario di ENIGMA EDIZIONI ed è il Direttore della rivista HERA Magazine. Ha presenziato come relatore a conferenze in Italia e all’estero, ha presentato relazioni sulle fenomenologie dell’insolito (misteri del passato, psicologia dell’insolito e anomalistica, ufologia, etc.) in numerosi congressi scientifici nazionali e internazionali. E’ autore di 17 libri pubblicati in Italia e all’estero.

Info

Domenica 7 ottobre 2018 ore 10 presso Cristina Moregola Gallery via Andrea Costa 21 Busto arsizio (VA) per info 3397700548 – Ingresso libero

www.enricobaccarini.com
www.enigmaedizioni.com

https://www.facebook.com/heramagazine/

Annunci

Un pensiero su “L’India raccontata da Baccarini a Busto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...