La Greenlight Blues Band
La prima puntata di questo nuovo format di Eventi Milanesi che si chiama #storiadisaleprove, l’ho voluto dedicare alla Greenlight Blues Band, band milanese che come lo si evince dal titolo è dedita al Blues. Portano in giro uno spettacolo che si chiama “Blues Notes” e che racconta tra musica e teatro, l’epopea di questo genere musicale nato dai campi di cotone e che poi ha raccontato non solo storie di emarginazione e difficoltà ma anche di passione. Li ho raccontati andandoli a trovare nella loro sala prove, per avere qualcosa in più della classica intervista, è quasi un documentario.
Blues Notes
Lo spettacolo sarà in scena Sabato 24 novembre 2018 dalle ore 21.00 presso il Teatro Pime in via Mosè Bianchi al 94 di Milano. Potete trovare i biglietti su Vivaticket a questo link.
La Band
La Greenlight Blues Band è formata da: Marco Guerzoni (voce e tromba), Giulia Iacono (voce), Cleo Tucci (voce/Sax), Roberto Botturi (batteria), Artemio Gallina (basso) e Vincenzo Carbonello (chitarra). Mentre tutta la parte teatrale, quasi, è nelle mani del talento di Nadia Del Frate. La produzione dello spettacolo è di Aileen Galicia per la sua Special Events Milan.
Info
https://www.specialeventsmilan.it/
https://www.facebook.com/specialeventsmilan
https://www.facebook.com/teamgreenlightblues/