Chi Bolle a capodanno, balla tutto l’anno @raiuno

Chi Bolle a capodanno, balla tutto l’anno

Questa sera 1 Gennaio 2020, ma lo troverete per sempre anche su Rai Play, sarà in prima serata “Danza con me” di Roberto Bolle. Ormai è una bella consuetudine proporre questo show che ha al centro il ballerino italiano, con i sui incontri portando gli ospiti nel suo mondo. La casa di Bolle è Rai 1, che ha prodotto lo spettacolo con Ballandi e Artedanza, con un cast davvero vario. Nel video sopra la conferenza di presentazione fatta a Milano, all’Accademia alla Scala. (vabbè è il primo dell’anno ma suonava meglio così il titolo)

LUCA E PAOLO roberto bolle danza con me prandoni 596

LUCA E PAOLO roberto bolle danza con me prandoni 596

Gli ospiti

Questa sera balleranno o accompagneranno Roberto: Alberto Angela, Roberto Benigni Con Matteo Garrone, Andrea Bocelli, Stefano Bollani, Geppi Cucciari, Luca E Paolo, Marracash featuring Cosmo, Giampaolo Morelli, Virginia Raffaele, Svetlana Zakharova, Nina Zilli e Luca Zingaretti. Ognuno incontrerà l’artista entrando nel suo mondo, raccontandolo, accompagnandolo. A questo proposito vi segnalo la 3b: Bocelli canta, Bollani suona e Bolle Balla che diamine! Ci sono numeri davvero notevoli, compreso un “solo” allo specchio del ballerino con se stesso, l’intero show ha una sotto trama dedicata al tema della plastica. Una presenza scenica che diventa sempre più soffocante, non se ne parla mai abbastanza.

ROBERTO BOLLE BENIGNI E GARRONE danza con me.jpg

Chi ci ha lavorato

“Danza con me” è un programma di Roberto Bolle, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl, scritto da Roberto Bolle e Pamela Maffioli, con Carlo Crocchiolo, Mirco Cucina, Ugo Ripamonti e Rossella Rizzi. La direzione artistica è di Roberto Bolle. Le scene sono di Giuseppe Chiara. La fotografia è di Carlo Stagnoli. La regia di Cristiano D’Alisera. Ideazione Grafica e Messa in Scena Cristina Redini. La consulenza musicale di Giorgio Oreglio. Direttore di produzione Antonio Fontana. A cura di Rita Verrecchia. Produttore Esecutivo Rai Sandra Nicola. Produttore Esecutivo Ballandi Claudio Tarquini.

Info

Boberto Bolle su Rai Play

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...