“Guarire” con Manuela Pompas a #leintervistesuldivano

Manuela Pompas a #leintervistesuldivano

“Guarire” con Manuela Pompas

Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021 si tiene a Milano, in streaming, il convegno “Guarire” organizzato dal magazine Karmanews diretto dalla giornalista Manuela Pompas. Ho colto l’occasione per averla qui a #leintervistesuldivano, come capirete dal video abbiamo chiacchierato parecchio di tantissimi temi legati alla sua storia. Chiamarla carriera nel suo caso mi sembra un po’ riduttivo, mette una passione nelle sue cose davvero unica, senza mai perdere di vista il suo percorso. L’assenza di fanatismo, che in questi contesti a volte fa capolino, aggiunta alla serenità che trasmette rendono piacevole ascoltarla. Ma è cosa risaputa da decenni visto l’affetto che la circonda.

© pigi cipelli 13\07\2006 Milano Manuela Pompas con il figlio Francesco fotografati nella loro casa a Milano.

Il tema del convegno

Nel corso dell’ultimo anno, la richiesta di “cure alternative” è esponenzialmente cresciuta anche in seguito all’importanza riservata alla salute a causa della crisi pandemica. “Prevenire” oggi è la parola d’ordine. Come? Alzando le difese immunitarie e preservando la nostra salute sia fisica che mentale. Guarire utilizzando le emozioni, nella conoscenza delle medicine complementari con un corretto uso della nostra postura. Guarire attraverso la metamedicina, ossia la conoscenza del messaggio che trasmette il nostro corpo utilizzando il dolore. Guarire con la medicina cinese, guarire con l’ipnosi, guarire con la naturopatia e l’autoguarigione.

Relatori

Organizzato dalla scrittrice Stefania Bonomi e dalla giornalista Monica Landro, unitamente a Manuela Pompas, ipnologa e direttrice del Magazine Karmanews, portale leader per conoscersi e ritrovare la via del sé.Tutti i relatori sono professionisti affermati e competenti nel loro campo. Alcuni (come Franco Bianchi e Ubaldo Carloni) collaborano con karmanews.it, altri (Marco Bartoli e Alberto Caddeo) sono volti noti del canale YouTube di Karmanews e graditissimi nuovi ospiti (Francesco Oliviero, Rosy Angela Coerezza, Roberto Fabbroni e Stefania la Badessa) saranno presenti per portare la loro comprovata esperienza in questo settore. Introduzione e chiusura del convegno accompagnate dalle musiche di Rino Capitanata

Info 

www.karmanews.it/karma-meetings/

https://www.facebook.com/Karmanews.it

Costo iscrizione per poter partecipare a tutti gli incontri nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio € 37

Ti è piaciuto questo post?  vuoi ringraziare offrendomi un caffè? C’è Paypal

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...