Singoli di Napodanno, Architetto, Foresta, The Errorist e Mik + Aurora Rays

Napodano “Faccio Indie”

Ah i bei tempi in cui l’Indy non era l’Indie potrei dire. Testo stra ironico e ben scritto che prende abbondantemente in giro la truppa da The Giornalisti in giù. Come non concordare? Infatti concordo. “Faccio indie”, il nuovo singolo di Napodano per Street Label Records e distribuito da Believe, un po’ leggerino l’arrangiamento ma pezzo che si lascia canticchiare. Nota di merito per avere capito quando serve anche il sito per un’artista.

https://www.danielenapodano.com

Architetto “Boom”

Voce interessante, pezzo molto “Tiromancino”, suona bene sono curioso di ascoltare anche altre cose sue. “BOOM” (Rumore di Zona/The Orchard) è il titolo del singolo che segna il debutto discografico di Architetto, progetto del cantautore romano Nicola Nobile. Prodotto da Marta Venturini e Bodalicious Collective e registrato allo Studionero di Roma.

https://www.instagram.com/iosonoarchitetto/


Foresta “Rimango da solo”

A dance/gipsy pensato sicuramente per la prossima estate, se ce la fanno vivere. Ben suonato e be scritto, non è il mio genere sorry.

https://www.facebook.com/ilforestamusic

Emanuela Sabbatini “Non c’è soluzione”


Arrangiamento rock per il singolo di Emanuela Sabbatini, pubblicato dall’etichetta Terzo Millennio, prodotto da Andrea Me. Emanuela ha una bella voce e il pezzo suona bene, resta in dubbio della direzione artistica. O si cantano temi fortissimi o si cerca di avere musica innovativa. Un pezzo così, godibilissimo, però dove va?

https://www.facebook.com/emanuela.sabbatini

The Errorist “Donald Trump is y boyfriend”

The Errorist è formato dai milanesi Matteo Bogoni e Antonio Spitaleri, al pezzo collabora la cantante Nina Echo. Prodotto dall’etichetta Olandese Freaky Sounds Amsterdam e Divinazione in veste di editori e anche, ovviamente, da promoter. Voce calda ed echi elettropop, deve piacere il genere, a me non dispiace questo elettro rock più che pop molto Art of Noise per capirci. Ironia e video molto carino. 

https://www.facebook.com/Theerrorist-111637510549539/

Mik + Aurora Rays “Even when”

“Even When” per Iola music è il singolo dei fratelli Mik e Aurora Rays in uscita venerdì 16 aprile. Di solito i fratelli si picchiano dall’infanzia, i Rays invece cantano insieme e si sente, pezzo che mi piace un sacco, una ballata molto intensa e apprezzo molto l’intrecciarsi delle loro voci. Produzione davvero di qualità, bravi.

http://www.mikofficial.com

***

Ti è piaciuto questo post?  vuoi ringraziare offrendomi un caffè?C’è Paypal

Sostenete le voci indipendenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...