Gli Ufo & Alieni raccontanti dagli ospiti di Manuela Pompas

Gli Ufo & Alieni raccontanti dagli ospiti di Manuela Pompas

di Fabio Ricci

Nello scorso anno la Marina degli Stati Uniti ha dichiarato veri i video che da tempo girano in rete, quelli nei quali dei loro aerei hanno incontro con Ufo nei cieli. Il 22 e 23 Maggio 2021, in streming, si terrà il convegno “Ufo & Alieni” organizzato dalla giornalista e scrittrice Manuela Pompas. L’ho già ospitata a #leintervistesuldivano e ad Eventi Milanesi per lei la porta è sempre aperta ma anche, appunto, un posto sul divano. La visione del convegno è italiacentrica nel senso che si parlerà molto di questi fenomeni soprattutto dalla nostra visione. 

Il programma di “Ufo & Alieni”



Roberto Pinotti, ufologo fondatore del CUN, ha scritto decine di libri sull’argomento ed è Presidente dell’I.C.E.R., un’organizzazione mondiale che raggruppa i più importanti ufologi al mondo. A lui sono affidate due relazioni: nella prima traccerà una panoramica della situazione attuale e nella seconda parlerà del caso Amicizia, in cui un gruppo di alieni ha stretto amicizia per anni con dei terrestri. Gli oggetti volanti non identificati esistono? Sì, Alberto Negri, Presidente di Spazio Tesla, e Sabrina Pieragostini, giornalista e fondatrice del blog Extremamente, ci porteranno le testimonianze degli avvistamenti da parte di piloti civili e militari. Cosa c’entrano gli extraterrestri con il disarmo atomico tra Unione Sovietica di Michail Gorbaciov e gli Stati Uniti di Ronald Reagan? Sarà molto interessante ascoltare cosa ci spiegherà Carlo Di Litta, esperto ed opinionista di Ufo ed extraterrestri. Quali tecnologie usano gli alieni? Proveremo a capirlo insieme ad Alfredo Benni, analista programmatore e consigliere del CUN. Tra gli ospiti, ci sarà anche il medico Gennaro Pepe che da anni indaga con l’ipnosi sui fenomeni delle abduction (rapimenti alieni). Giorgio Di Salvo ci porterà nel suo affascinante mondo in cui ancora una volta la domanda sarà: Ufo, fantascienza o realtà? E gli incontri ravvicinati di terzo tipo accadono veramente? E come sono le razze aliene? A queste domande risponderà Moreno Tambellini, Consigliere del CUN. Da molti anni ci chiediamo cosa significhino i cerchi nel grano. Ce lo spiegherà Pier Giorgio Carìa, esperto dei messaggi e della simbologia extraterrestre.



“ET: loro sono già qui”

Lo trovi qui https://amzn.to/3nt7BYf

Non stanca dell’immensa mole delle cose che fa e organizza, Manuela ha pensato di scrivere una sceneggiatura per un film, un medio per la precision, che si intitola: “ET: loro sono già qui” e sarà proiettato in anteprima per gli spettatori del convegno. Un extra molto interessante. Anni fa avevo scritto per due miei amici attori, Alberto Mancioppi e Stefania Pepe, un lavoro teatrale su un’esperienza di abduction che mi aveva molto coinvolto. Però per vari motivi il copione era rimasto nel cassetto” spiega Manuela Pompas “In occasione del convegno Alberto e Stefania mi hanno presentato Lisa Metelli, una giovane e intraprendente regista, piena di idee, proponendomi di riesumare quella storia e di trasportarla in video. Travolta dal loro entusiasmo, ho accettato di produrre con loro questo short-film, che ho chiamato «ET: loro sono già qui», di cui ho quindi riadattato il copione”.

Info

https://www.karmanews.it/ufo-e-alieni-convegno-online/

Ti è piaciuto questo post?  vuoi ringraziare offrendomi un caffè?C’è Paypal

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...