Marco della Noce alla Villa del Bene #rockinvilla

Marco della Noce alla Villa del Bene

Nell’ambito del festival #rockinvilla, presso la Villa del Bene a Volargne – Dolcè (VR) oltre alla musica arriva una serata anche con un ospite davvero da ridere: Marco della Noce. Nella serata anche l’esibizione di artisti vari: Melody Bach (Milano), Chianluca (Verona), Gravity Zero (Verona), Nero Luce (Milano) e Vasco Barbieri (Roma). Fabio Ricci presenterà la serata, come al solito, che alternerà alle performance delle interviste. Il tutto con ingresso gratuito e se abitate lontani dalle pagine social della villa potrete seguire tutto in diretta streaming live. Sarà Sabato 31 Luglio 2021, con apertura della struttura dalle ore 18 (ingresso libero e diretta streaming)
 

MArco della Noce

Biografia

Debutta nel 1988 nello spettacolo con il gruppo comico de La Carovana assieme a Cesare Gallarini, aggiudicandosi il premio della critica al Festival nazionale del Cabaret. Grazie a questa vittoria vengono notati da Antonio Ricci, che li vorrà nel programma comico Drive in. Nello stesso anno compare nello spot pubblicitario della Citroën AX Diesel recitando i panni di aiuto cameraman.

Negli anni novanta intraprende la collaborazione con la Gialappa’s Band, partecipando a Mai dire Gol, e successivamente con Serena Dandini ne L’ottavo nano. Partecipa nelle vesti di attore a tre film. L’apparizione a Zelig lo renderà uno dei comici più noti del panorama nazionale. Tra i suoi personaggi più noti vi è Oriano Ferrari, meccanico capotecnico ferrarista che si diverte a fare scherzi a Sochmacher (storpiatura del cognome del pilota tedesco della Ferrari).

Nel 2006 ha doppiato il personaggio di Luigi nel film di animazione Cars – Motori ruggenti, nel 2011 in Cars 2 e nel 2017 in Cars 3. Dal 7 novembre 2012, fa parte del gruppo di comici della trasmissione Made in Sud andata in onda, in edizione nazionale, su Rai 2, esibendosi nel personaggio di “Larsen”, il microfonista della trasmissione. Dal 23 settembre 2013 a febbraio 2014 fa parte del cast di Striscia la notizia nei panni di Capitan Ventosa in sostituzione di Luca Cassol.

Melody Bach

#rockinvilla

La manifestazione prosegue con: i Sonorha 7 agosto, e Carlo Marrale l’11 Settembre (Matia Bazar), Pierpaolo Capovilla (reading) il 18 Settembre. Senza dimenticare Rock Targato Italia che atterrerà sempre a Settembre (il 4) con il suo carico di talento. Il cast è a cura di Davide Motta per Anthill booking. Durante le serate si può bere e mangiare e c’è anche un momento aperitivo Sprits. Nella ghiacciaia i dolci di Crazy Backery, dedicati a tutti anche a chi ha intolleranze. Nel contempo c’è una mostra dedicata ai quadri di Sasha Torrisi, grande amico dello spazio veronese, bravo non solo a fare il mucisita.

Ingresso Gratuito, per prenotare il posto in sicurezza: 
https://della-noce.eventbrite.it 
oppure si può mandare una mail a info@villadelbene.com o chiamare lo 0458531196



Info

www.mtmusic.it/

www.sanremorock.it

www.villadelbene.com

www.anthillbooking.it

www.fabioricci.it

www.crazybakery.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...