Michele Mud LP dell’anno 2020 di Eventi Milanesi

Fabio Ricci (io), Michele Mud, Davide Motta e Melody Bach

Michele Mud LP dell’anno 2020 di Eventi Milanesi

Michele Mud Negrini si è distinto in tanti concerti live che ho visto in quest’ultimo anno. Vera punta di diamante di Anthill Booking di Davide Motta tra suo concerti ed aperture ad artisti più noti (ancora per poco) non si è risparmiato un giorno. Eventi Milanesi ha deciso di premiarlo e per farlo ha istituito un premio qualitativo. Con Melody Bach che mi ha affiancato, come sempre, in questa decisione non abbiamo avuto dubbi. Questo è il primo, non resterà l’unico, premio che il blog assegnerà nel futuro. Sempre più convinto di quanto sia necessario sostenere la musica di qualità. Non quelle dei numeri, quasi sempre fasulli, ma quella che sa prenderti per mano e farti stare meglio. Abbiamo deciso di premiarlo alla Villa del Bene perché di #rockinvilla è uno dei pilastri.

La targa del primo premio per Migliore Album di Eventi Milanesi

La motivazione

In un momento buio della nostra storia, chiusi nelle case, un disco portava la luce. Un lavoro garbato ed elegante, melodico ed intrigante che parla dell’amore più bello. Del volersi bene davvero, di rispetto romantico e di amicizia profonda. Canzoni nelle quali ci si riconosce nel valore. Una produzione ricca di idee e di collaborazioni, a partire dall’essenzialità di una chitarra che si erge a fondamenta della sua musica. Eventi Milanesi ha deciso di premiare, ed è la prima volta che premia qualcuno, con la targa di migliore LP dell’anno 2020 “L’amore non ha ragione” e il suo autore: Michele Mud!

Michele Mud e me

Sostenete la Musica

In fondo ad ogni articolo metto sempre i link per scoprire e sostenere questi artisti. A volte sono scoperte e volte conferme. Anche mettere “mi piace” così come commentare aiutano nel rendere virale quello che postano. Così come non ci si deve stancare di seguire gli eventi dal vivo. Questo blog è nato soprattutto per sostenere le cose che si fanno a Milano e in zone facilmente raggiungibili dalla nostra città. Ma non si ferma, va oltre. Fatelo anche voi, non restate seduti sul divano (fa ridere che il mio format sia #leintervistesuldivano) a lamentarvi che non c’è mai nulla da fare. Uscire e abbeveratevi di arte in ogni forma, sarà cibo per il vostro cuore e il cervello. 

Melody Bach, Michele Mud, Fabio Ricci e Davide Motta

Info

https://www.facebook.com/michelemudmusic

https://www.instagram.com/michelemudmusic/

https://www.youtube.com/channel/UCvbB2wFyQIpoXlkt4wJS3fQ

Io e Michele post targa

Ti è piaciuto questo post?  

vuoi ringraziarmi offrendomi un caffè?

C’è Paypal

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...