Questa sera Michele Mud al Bovisa Urban Garden
Il cantautore Michele Mud, che abbiamo premiato come migliore LP del 2020, sarà questa sera al Bovisa Urban Garden di Milano grazie anche ad Anthill Booking. Con la sua chitarra farà pezzi tratti dai suoi LP, sicuramente ci butta dentro una cover a modo suo e magari qualche pezzo nuovo. Se siete li a chiedervi come passare il sabato in maniera intelligente, non fossilizzandovi sul divano… beh ci siamo capiti vero?
Michele Mud
Cantautore in bilico tra Mantova e l’Emilia è l’erede della scuola italiana degli anni 70, portando una freschezza internazionale di garbo e qualità. Giusto per darvi un’idea, ma ascoltatelo ne vale la pena, è una sorta di James Taylor nazionale. Quel solco li, insomma ci siamo capiti. Il suo “L’amore non ha ragione” ci è piaciuto così tanto da istituire appunto, un premio. Il primo per Eventi Milanesi.

Bovisa Urban Garden
Questo spazio nuovo si sta imponendo per diverse cose. Primo è un posto delizioso, nelle stagioni che lo consentono ha anche uno spazio nel cortile d’altri tempi. Mi ricorda molto certe atmosfere anni 70. Oltre al posto sono deliziosi loro, tutti giovanissimi con grande passione. L’abbiamo scoperta, con Melody Bach, per una colazione e ce ne siamo subito innamorati.

Info
www.instagram.com/michelemudmusic/
www.facebook.com/michelemudmusic
L’ha ripubblicato su Botteghe Milanesie ha commentato:
Stasera da non perdere a Milano!
"Mi piace""Mi piace"