
Questa sera Lassociazione, con l’opening di NeroLuce, alla Feltrinelli Red
Questa sera Lassociazione, con l’opening di NeroLuce, alla Feltrinelli Red di Milano, in piazza Gae Aulenti. La serata avrà inizio alle ore 19, ingresso gratuito, con dalla band emiliana preceduta dal talento siciliano, trapiantato a Milano.
Lassociazione
Nasce dall’incontro di Marco Mattia Cilloni (compositore, voce e chitarra) con Gigi Cavalli Cocchi (batterista di Ligabue, C.S.I. e Clan Destino) e lo scrittore Giorgio Riccardo Galassi dà vita a Lassociazione, gruppo folk-rock elettroacustico che fa breccia nel cuore di un folto pubblico grazie a canzoni che parlano di gente e storie vissute, mischiando i dialetti del crinale alla lingua italiana e celebrando la cultura e i valori dell’Appennino Reggiano.

NeroLuce
Notissimo busker che si esibisce a Milano in ogni dove. Ha anche delle serate dove è “resident” in diversi locali, ha appena pubblicato un singolo che si chiama “Vale ciò che vale”. Ispirato alla storia di DJ Fabo, racconta la difficoltà di essere prigioniero dei propri loop mentali, figuriamoci per chi è immobilizzato in un letto. Non bastasse il suo talento con lui suonerà anche Renato Caruso, grandissimo chitarrista amico di Eventi Milanesi. Ha iniziato a collaborare con Anthill booking e inizia a collezionare aperture davvero interessanti.