Super weekend a Sandrà con Omar Pedrini e Marco della Noce

Super weekend a Sandrà con Omar Pedrini e Marco della Noce

Questo, da oggi venerdì 26 agosto 2022 fino a Lunedì 29, sarà un grande fine settimana di spettacolo per il comune di Sandrà frazione di Castelnuovo del Garda(VR) presso la piazza S.Andrea. In occasione della festa patronale, di San Luigi, il comune ha organizzato 4 giorni di festa. Si parte questa sera con il DJ Corrando, domani con Omar Pedrini seguito da LaPolveriera, Domenica con Marco della Noce a seguire “Sacro e Profano” per terminare Lunedì con Garda Danze. Si sono uniti con il sindaco Giovanni dal Cero e gli Amici per Sandrà, che con Davide Motta di Anthill Booking si sono occupati della parte musicale. Senza dimenticare i giochi che coinvolgeranno tutti, poi si mangia e si beve. Avevate qualche dubbio?

Omar Pedrini e il nostro Fabio Ricci #ilpresentatoreloconoscete

Omar Pedrini

Il nostro caro artista, fondatore e autore dei Timoria, si presenta armato di chitarra. Chiacchierando con il nostro Fabio Ricci (#ilpresentatoreloconoscete) si racconterà in musica. Ma attenzione non solo Timoria, Omar canta anche pezzi di artisti che l’hanno influenzato. Prima del bresciano si esibirà anche Angelae, talentuosa band padovana guidata dalla talentuosa Angela Zanonato.

LaPolveriera

Ci sarà anche la band veronese più interessante degli ultimi anni, giovanissimi ma pieni di talento usciranno con un LP a breve, con anche alcuni pezzi prodotti dallo stesso Pedrini. Sono davvero pronti per uno scatto in avanti a coprire un vero e proprio buco. Posizionandosi tra il cantautorato e il rock di qualità, spazio che hanno sempre coperto solo i Nomadi. Un po’ appannati tra cambi di formazione e il tempo che passa. Male, avere un’altra band nel segmento musicale, non fa di certo.

Marco della Noce

Marco della Noce

Protagonista delle serate spensierate di Zelig, ma anche di un divertente spettacolo alla Villa del Bene la passata stagione, arriverà con la sua simpatia ad allietare la piazza. A farla da padrone è soprattutto il suo Oriano meccanico della Ferrari. Risate sicure con il comico milanese, seguito dai “Sacro e Profano” cover band anni 60 che farà cantare con successi degli anni gloriosi ed indimenticabili.

L’allestimento della festa di Sandrà

Info

http://www.omarpedrini.com

https://www.instagram.com/marcodellanoceofficial/

https://www.fabioricci.it

https://www.anthillbooking.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...