
#leintervistesuldivano
Il mio format rilassante
La cosa comune delle mie interviste è l’atmosfera casalinga e rilassata. Non mi interessa mettere in difficoltà l’intervistato, ma conoscerlo e permettergli di raccontarsi in maniera approfondita. Cerco il Valore ,non il pettegolezzo, che è la cosa che mi muove da sempre in questo mondo. Ovviamente propongo solo artisti che trovo stimolanti sia artisticamente che umanamente.
Dove va?
Le interviste sono pubblicate sul nostra canale Youtube (da tre milioni di visualizzazioni) ma anche sul podcast video su Spotify
Per me intervistare Big o Emergenti non fa differenza, però conta avere del tempo per la qualità nell’intervista. Quello che mi interessa non è l’intervista marchetta, qui ci si siete e ci si racconta. La creazione del valore è il comune denominatore che muove le mie interviste. Non sono le solite “intervistine”, ne fate già tante.
Cosa costa?
In che senso? le interviste non si pagano, mai. La pubblicità si paga e questo blog non ne fa. Quindi qui costa portare qualcosa da dire, appunto, di valore. Costa mezz’ora di una chiacchierata piacevole, sempre. Ecco cosa costa: niente.
Chi sono?
Mi chiamo Fabio Ricci e mi occupo di seguire la musica dal 1987, da quando ho iniziato a trasmettere nella mia prima piccola adorabile radio (Radio Onda Zeta a Lodi). Ho lavorato per grandi testate (Radio Zeta e Discoradio) e per innumerevoli giornali, quando ancora erano rilevanti. Ho fatto cose in televisione, il giudice in tanti concorsi e ho presentato innumerevoli serate #ilpresentatoreloconoscete. Scrivo e produco musica, sono un regista e fotografo, mi occupo anche di comunicazione e formazione soprattutto in ambito artistico.

C’è anche canale Youtube iscrivetevi pure è un aiuto anche quello
Digitalico è la mia emanazione informatico/social
