“Dalia delle Fate” il cast si racconta @daliadelashadas #intervistemilanesi

Dalia delle Fate” il cast si racconta

Intervista di gruppo, a memoria così tanti non mi pare di averli mai intervistati, per il cast di “Dalia delle Fate”, telefilm in onda su La5. Seria scritta e prodotta da Anna Mirabile annovera un numero di talenti davvero notevole. Tra Argentina, Spagna e Italia questi giovani talentuosi (tutti bellissimi) oltre a recitare cantano, visto che di fatto è praticamente un musical. Per essere precisi il tema è proprio la musica con gare tra band, amori e dispetti. Insomma tutto quello che dev’esserci per divertire il pubblico al quale è dedicato.

In tv ma presto anche live

Dalia delle Fate, che in originale si chiama Dalia de las Hadas, è in onda tutti i giorni alle 13.40 con replice anche la notte e la mattina, sul digitale terrestre al canale La5. Sono 20 episodi da 30 minuti, questa prima stagione ma c’è già in arrivo la seconda. Girato a Roma e Buenos Aires, racconta la storia di Dalia (Miriam Planas) che sogna di diventare una cantante. La sua fata madrina è Hadma (Paula Brasca) che la guiderà in questo cammino nei suoi magici appartamenti.

DSC04409.JPG

Il Cast

Miriam Planas (Dalia), Ian lucas (German), Tiziano Colabucci (Ismael), Nicolas Maiques (Geronzi), Sol Moreno (Nina, rivale di dalia), Florencia Ortiz (Alberica) , Paula Brasca (Hadma), Juan Guilera (Florencio), Aida Flix (Celeste), Lis Moreno (Iris), Giselle Zoryez (Jesica), Reyson Grumelli (Coco)

L’intervista

L’intervista per forza di cosa è stata fatta in gruppo. Avere davanti tanta bellezza e grazia, con queste fate latine, è stato piacevole. Anche se devo dire, anche per età, la mia preferita è senza dubbio la cattiva Alberica (ma quanto è bella?). Sempre per età non sono un loro spettatore ma, dopo averli conosciuti, non posso che avere un giudizio davvero positivo su questo gruppo. Presto arriveranno anche con dei concerti e non mancherò di andare a curiosare dal vivo.

Info

https://www.facebook.com/daliadelashadas/

https://twitter.com/daliadelashadas

https://www.imdb.com/title/tt6771788/

http://www.daliadelashadas.com

Lascia un commento